La Corte di San Rocco è un luogo dove trovare quiete, distensione e intimo comfort in un’atmosfera accogliente e familiare.
Un’antica residenza immersa nel verde e recentemente restaurata preservando i suggestivi dettagli che ne raccontano la storia.
Il B&B
La villa è ricca di dettagli architettonici particolarmente suggestivi, come il pavimento a battuto veneziano dell’ingresso, le porte e gli stipiti settecenteschi, le stufe a olle e gli affreschi in stile veneto.
Le camere sono state disegnate e arredate con un proprio stile seguendo i colori e gli arredi originali in un suggestivo contrasto tra tradizione e modernità, con preziosi pezzi d’antiquariato provenienti dalla proprietà di famiglia.
Eleganti e semplici al tempo stesso, accolgono gli ospiti offrendo un’oasi di benessere e tranquillità.
La prima colazione a buffet, ricca di prodotti regionali e di stagione, viene servita nelle eleganti sale del piano nobile. Nei giorni di bel tempo se ne può fruire all’aperto godendo del verde e della quiete circostante.
A disposizione degli ospiti un salottino di lettura, uno studio pensato come spazio di lavoro o piccole riunioni e gli ampi spazi verdi della corte interna e del giardino circostante.
Gli altri alloggi
La Corte di San Rocco dispone anche di appartamenti indipendenti ricavati negli altri edifici del borgo.